Amici di Scuola – Esselunga

Si comunica che da lunedì 11 settembre 2017 è ripartita l’iniziativa “Amici di Scuola – Esselunga”, il nostro Istituto come gli anni scorsi è stato iscritto al progetto.

Amici di Scuola darà a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado e ai nidi, l’opportunità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico in forma totalmente gratuita.

Dall’ 11 settembre fino al 5 novembre nei punti vendita Esselunga verranno consegnati ai clienti i buoni.

I bambini, i ragazzi e le famiglie potranno consegnare i buoni alla  scuola di appartenenza.

Buona raccolta.

Pubblicazione graduatorie definitive d’istituto di I, II e III fascia del personale docente ed educativo per il triennio 2017/2020

Si rende noto che in data odierna sono state pubblicate le graduatorie definitive di circolo e d’istituto di I, II e III fascia del personale docente ed educativo degli ordini di scuola INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA di 1° GRADO.

I docenti interessati potranno prendere visione delle suddette graduatorie nel seguente indirizzo internet http://www3.servizimsw.it/php/menu.php alla voce “Graduatorie provinciali e Istituto”.

Decreto approvazione graduatorie definitive Istituto

Apertura straordinaria uffici di segreteria in data 11/09/2017

Si comunica che lunedì 11 settembre 2017 gli uffici di segreteria rimarranno aperti in via straordinaria anche il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 17 per dare l’opportunità alle famiglie interessate di consegnare la documentazione attestante lo stato vaccinale dei bambini iscritti alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto.